Testimonials

Ieri a sorpresa, è tornato a trovarci Alessandro Paci, piacevole e imprevedibile come al solito. Siamo riusciti a sorprenderlo in amicizia durante un saluto a Stefano. Qui a Rossi Moto, succede anche questo!
 
 

Articolo giornale Rossi Paci webRossi Moto, passione contagiosa!

“La mia moto è vecchia, parecchio vecchia… Addirittura quando metto la mano fuori per girare, la gente mi fa l’elemosina”. Alessandro Paci, comico toscano, valdarnese di adozione, non si smentisce. Spara battute a raffica anche quando visita il negozio di moto di Stefano Rossi, a Figline Valdarno. Una visita ormai rituale quella che Paci fa all’amico Stefano. Anche perché Alessandro, proprio nel mese di luglio è stato spesso a Figline per registrare con Alessio Nonfanti, detto Kagliostro, il programma di RTV 38 “Gran Galà Attenti al tubo”. Una trasmissione comica che si è rivelata tra le più apprezzate fra quelle trasmesse in Toscana.

Rossi moto e Falappa
 
 
Ciao Stefano, è sempre un piacere scendere dal mio camper ed entrare nel regno delle due ruote di Rossi moto. Vengo a trovarvi dopo primavera. Magari trovo qualche novità! Sono in giro, Ciao!

Giancarlo Falappa

Giancarlo Falappa, http://www.giancarlofalappa.com